[wiki-mandriva-it] Re: [Bulk] Re: Nuova traduzione

  • From: Giovanni Cannizzaro <johncanmail-all@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 May 2010 16:08:09 +0200

Il 23/05/2010 11.45, Cardinale Nicola ha scritto:
Il 20/05/2010 17:15, Giovanni Cannizzaro ha scritto:
Ho tradotto anche la pagina suggerita da Marcello ovvero:

http://wiki.mandriva.com/it/Aggiornare_driver_proprietari_da_backport

Anche per questo aspetto le vostre osservazioni

Direi che questa traduzione va più che bene. ho corretto solo qualche errore di scrittura e poco altro. Va molto bene come inizio, ma vediamo cosa dice il capo!! killerrrrrrrrrrrrrrr ci sei?
 :))
Comunque benvenuto nel nostro gruppetto, ora siamo un pò fermi per vari impegni personali, ma negli ultimi mesi il wiki mandriva ha fatto un bel salto di qualità. Ogni tuo contributo sarà ben accetto.

Ciao ciao!!
Nicola

Ciao Nicola, grazie per la risposta.
Mi fa piacere contribuire con quello che posso.
Come hai ben detto tu, dopo le prime due traduzioni "di riscaldamento" aspetto le osservazioni di Marcello prima di fare altro.
Ciao!