[wiki-mandriva-it] Re: Aggiornata la pagina degli errata.

  • From: marcello anni <marcello.anni@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 04 Dec 2009 22:32:18 +0100

Cardinale Nicola ha scritto:
marcello anni ha scritto:

ho finito di tradurre le note e ho sistemato la pagina principale, del Tour non mi posso assolutamente occupare, se avete tempo libero date priorità a quello così abbiamo tutte le informazioni sulla 2010 disponibili..

ciao soci
Marcello

Ciao! Ho finito di tradurre la pagine del Tour e ho anche aggiornato gli errata. A te Marcello l'onore di "fare" la notizia sul forum.
Ciao ciao e mi rimetto a lavorare!!

ti ammollo una mega notizia che verranno a cercarci a casa per farci i complimenti : ) penso di farla domani, adesso non faccio in tempo (la voglio pubblicare anche su altri siti per avere più visibilità)

ciao ciao
Marcello