[wiki-mandriva-it] Re: A volte ritornano...

  • From: marcello anni <marcello.anni@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Feb 2010 22:22:38 +0100

Cardinale Nicola ha scritto:
Il 21/02/2010 11:34, Riccardo Galletti ha scritto:
http://wiki.mandriva.com/it/Fonti#Fonti_MIB

Non cell'ho scritto io .. ma Rugyada .. se la montagna non va da
maometto .. ;)

Ciao

Rik

Ma loro ora sono "international", si occupano ancora delle robette come il wiki?? :)))
Ciao

Nick

proprio non le va giù che non possa decidere tutto quello che vuole lei... dire che sono arroganti (sopratutto rugyada e symbinalfo) è dire poco... e dire che quando avevano tutto lo spazio a disposizione non ho mai visto una modifica fatta da loro... si dovrebbero vergognare

ciao
Marcello

PS= comunque non ho potuto resistere alla frase "può impedire" e ho ripristinato "impedisce", ho scritto nelle motivazioni che se c'è qualche parere contrario si deve scrivere sulle discussioni, vediamo che fa... PPS= vi ricordo un'altra volta che tutto quello che scriviamo è pubblico, quindi se non volete tenere in memoria un messaggio dovete chiedermelo