[vernamteam] pirati

  • From: est901 <est901@xxxxxxxxx>
  • To: vernamteam@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Apr 2012 15:35:39 +0200

Ciao Team,
Vi inoltro una mail che mi è stata inviata dai "Pirati della Povo valley", con relativo documento allegato...
Ora:
1. Sorvolando sul fatto che trovo alquanto fastidioso che interferiscano con le nostre decisioni, proponendo idee balzane, inutili e complicate, talvolta illegali (vedi documento risposta), ritengo che il progetto, essendo NOSTRO, debba seguire le linee guida tracciate da NOI
2. Riaprirei il topic relativo alla disquisizione sulla loro intelligenza, perchè a questo punto il problema si pone.
3. Ho fatto leggere le domande, le risposte e la documentazione ad un mio amico che segue ingegneria industriale, il quale - pur non essendo del campo - ha capito ogni cosa subito, al volo e con pochissimi dubbi, subito chiariti. Tutte le sue domande hanno trovato risposta tranne una: "ma questi tizi lo usano il cervello?"
4. Ho buttato giù, insieme a lui, delle risposte il più completo possibile, e ve le allego perchè siano controllate prima di essere inviate.
5. Per completezza ho inserito anche una tabella Prezzi esempio...cosicché sia più chiaro a tutti come funziona la questione costi. Mi sono permesso di modificare alcune tariffe in modo da rendere i prezzi più coerenti...se non vanno bene li rimodificherò.
6. dovremmo rimodificare la documentazione per rendere più chiare alcune cose...

vi allego il mio documento...
saluti
Sagara

Inizio messaggio inoltrato:

Da: Giulio Tomasi <giulio_tomasi@xxxxxxxxxx>
Oggetto: ulteriori dubbi
Data: 24 aprile 2012 08:16:37 GMT+02:00

Poiché non abbiamo compreso appieno le risposte alle domande, vi chiediamo di aiutarci a risolvere i seguenti dubbi in allegato
Giulio