[vernamteam] Re: help!!!

  • From: Vale Rossi <talpina8@xxxxxxxxxx>
  • To: <vernamteam@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Apr 2012 13:05:19 +0200

Ciao ragazzi!  Sono riuscita a leggere le mail, potreste dirmi qual'è il
problema?

From: est901@xxxxxxxxx
Subject: [vernamteam] Re: help!!!
Date: Thu, 26 Apr 2012 13:42:21 +0200
To: vernamteam@xxxxxxxxxxxxx

questa mi è arrivata, ed alla tua mail dell'altro giorno ho risposto, anche con
un'ulteriore domanda...io sono in a201...c'era lezione di programmazione
oggi...con roberti...mi faceva comodo una mano..
Il giorno 26/apr/2012, alle ore 12:50, Michele Frizzera ha scritto:Ciao Nicolò
se mi dici dove sei (sempre che tu sia in uni) arrivo subito.P.S. Io comunque
ti ho scritto anche ieri, mi confermi che la mia seconda mail ti è arrivata?