[vernamteam] Re: help!!!

  • From: Vale Rossi <talpina8@xxxxxxxxxx>
  • To: <vernamteam@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Apr 2012 13:10:38 +0200

Ok, capito il problema. Come siamo rimasti con l'altro gruppo? cosa gli avete
scritto? Non capisco che problemi abbiano a comprendere ciò che gli avevamo
scritto, mi sembrava tutto abbastanza chiaro. Quanti diagrammi mancano per la
consegna!?
Date: Thu, 26 Apr 2012 11:50:28 +0100
From: michele.frizzera@xxxxxxxx
Subject: [vernamteam] Re: help!!!
To: vernamteam@xxxxxxxxxxxxx

Ciao Nicolò se mi dici dove sei (sempre che tu sia in uni) arrivo subito.P.S.
Io comunque ti ho scritto anche ieri, mi confermi che la mia seconda mail ti è
arrivata?