[ubuntuitalia] Locoteam

  • From: pietro barnabè <p_barnabe@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntuitalia@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Jun 2005 08:42:35 +0200

Salve.
scrivo in lista per comunicare le mie impressioni sulla riunione di
domenica scorsa. Ho letto il log e sostanzialmente sono d'accordo su
tutto,salvo una sfumatura.
Il Locoteam lo farei partire con un rappresentante per gruppo e
l'inserimento sin dal'inizio delle persone che contribuiscono alla
comunitÃ. Cioà io lo vedrei composto da:
Alessio, TheSaltydog, Benjamin, Twilight, Matthew, pià un paio, sempre
se vogliono entrarci.
Non riesco a partecipare ad incontri serali, a casa ho la connessione
analogica, ed il telefono à spesso già in uso, oltre alla lentezza del
collegamento.
Cerco di mantenermi informato leggendo gli aggiornamenti, non à molto,
ma credo in futuro di poter aumentare il mio impegno, parallelamente al
mio accresciuto apprendimento..
Concordo con l'istituzione di ml di gruppo.
ciao, Pietro