[ubuntu-l10n-it] Re: xubuntu-docs, sezione root-and-sudo

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Nov 2007 11:09:45 +0100 (CET)

--- Alessio Treglia <quadrispro@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Il 08/11/07, Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx> ha scritto:
> È proprio quello che non riesco a trovare.

Perché non troverai il documento root-and-sudo... ci dovrebbe essere
una sezione che si chiama così. Se hai xubuntu e la documentazione
sottomano prova a vedere dove porta quel collegamento... che magari era
già stato tradotto...

> Altra cosa (OT): il menu
> di
> sistema di Xubuntu è tutt'ora in inglese (invece di "Applicazioni" si
> trova
> "Applications", il motivo non l'ho mai compreso): come mi comporto
> con la
> traduzione della documentazione? Cito il menu nella forma italiana o
> nella
> forma inglese?

È strano... i menù dovrebbero essere gli stessi di GNOME e sono
tradotti...

---
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html