[ubuntu-l10n-it] Re: [ubuntu-l10n-it]richiesta riunione straordinaria FCM

  • From: vito tigani <vitotigani@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 11 Nov 2007 15:11:31 +0100 (CET)

idem
nel caso serva, per la prossima riunione aa me di
solito va bene un giorno uqalsiasi tra il giovedí ed
la domenica sera.

vito

--- maruscia <maruscia@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Come ho gia fatto, confermo la mia adesione per la
> riunione del 14 e,
> nel caso si stabilisca  durante questa la necessità
> di un'altra riunione
> propenderei per il martedi\mercoledi dopo.
>
> Detto ciò bentornato Paolo :)
>

> Un saluto a tutta la ML.
> Mara

> Ubuntu-it negli ultimi

> risposte.

> una: non è MAI stata
> giorno 14, in quanto vari
> mail da me inserite nella
> domando a voi TUTTI o
> oppure di proporre

> [...]

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html