[ubuntu-l10n-it] Re: [ubuntu-l10n-it]

  • From: "claudio.gilardoni@xxxxxxxx" <claudio.gilardoni@xxxxxxxx>
  • To: "ubuntu-l10n-it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 3 Apr 2006 21:37:09 +0200

Grazie Matt,
non sono io che ho attaccato.
Io non attacco mai, soprattutto dopo aver firmato un
codice quale quello proposto da Ubuntu che apprezzo ed
intendo rispettare fino in fondo.
Non mi permetto di esprimere giudizi sulle traduzioni,
sugli sfondoni o quant'altro.
Ero solo sorpreso che il mio entusiasmo non venisse
apprezzato.
Adesso capisco il perchè!
Ti ringrazio per la pacatezza ed esaustività delle
risposte.
ti chiederei un favore:
mi puoi indicare quale traduzione è prioritaria al
momento????
Grazie ed a presto.
Claudio Gilardoni.

On Mon, 2006-04-03 at 09:07 +0200, Giuseppe Lavagetto
wrote:

> my 0.02 ?

Ragazzi,

Cerchiamo tutti di agire secondo il codice di condotta:
quindi evitare
attacchi personali ed essere rispettosi. Lo abbiamo tutti
firmato :)

Claudio, ti rispondero' in dettaglio piu tardi.

Matt
--
mdke@xxxxxxxxxx
gnupg pub 1024D/0E6B06FF