[ubuntu-l10n-it] traduzione di Ubuntu Dapper

  • From: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Mar 2006 06:56:09 +0100

Ciao a tutti,

Ho visto che molte persone ultimamente hanno scritto in lista di aver
tradotto qualcosa di Ubuntu dapper. Vi vorrei ricordare che Ubuntu
Dapper ancora non e' aperto per la traduzione, per cui spesso troverete
che le traduzioni da upstream non sono integrati nel sistema. E'
opportuno secondo me aspettare che la traduzione si apra, quando si
vedra' meglio cosa e' stato gia tradotto da upstrema, e cosa rimane per
tradurre.

Matt
--
mdke@xxxxxxxxxx