[ubuntu-l10n-it] Re: situazione...

  • From: Beniamino Caputo <benjamin@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 31 Aug 2005 10:27:51 +0200

Il giorno mer, 31/08/2005 alle 12.05 +0200, Andrea C. ha scritto:
> salve a tutti,
>
> sono stato via pià di due settimane ed ho perso il filo... ;-) a che punto
> il trasferimento del wiki ? ci si puà già iscrivere ? si puà iniziare a
> lavorare sulle nuove pagine ?
> thanks
> Andrea

Per quanto riguarda il Wiki aspetta conferme da parte di Matt.

C'Ã stato uno slittamento dei tempi dovuto a problemi per l'uscita del
web che non à ancora pronto.

Il wiki e il forum dovrebbero essere pronti, quindi appena il gruppo web
da l'ok dovremmo uscire con i nuovi siti.

Stiamo aspettando perchà si à deciso di farli uscire in contemporanea.

Ciao
 Beniamino Caputo
 benjamin@xxxxxxxxxxxxxxxx
 ICQ:        255266005