[ubuntu-l10n-it] Re: revisione descrizione pacchetti

  • From: "Andrea Amoroso" <andrea.amoroso@xxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 14 May 2009 12:05:01 +0200

Grazie mille..ci sono riuscito finalmente..solo che ora ho provato a creare la mia pagina personale wiki e mi dice : "Non puoi modificare i diritti di accesso (ACL) di questa pagina dal momento che non hai i permessi di amministrazione su di essa!"

Probabilmente anche qui devo fare qualcosa prima di creare..puoi aiutarmi?
grazie mille,

Andrea