[ubuntu-l10n-it] Re: regolata per il gruppo di traduttori

  • From: "claudio.gilardoni@xxxxxxxx" <claudio.gilardoni@xxxxxxxx>
  • To: "ubuntu-l10n-it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 15 Mar 2006 22:14:31 +0100

Il giorno 15/mar/06, alle ore 19:25,
claudio.gilardoni@xxxxxxxx ha
scritto:

> Maurizio, scusa se insisto, ma così Ubuntu è in perfetto
> stallo!!!!
> Allora ti chiedo personalmente: dimmi cosa vuoi che
> traduca....sinnò...te lo dico in latino...me rompo le palle
> e me ne vado ar mare....

Intanto non sono io che decido ma penso si faccia in gruppo,
per il resto ti do ragione ma non a caso è stata creata la
pagina,
discutiamo qui in mailing list come usarla.

Io proporrei che una parte del team si occupi
dell'organizzazione,
e quindi di controllorare / "decidere" su quali pacchetti
puntare e
aggiornare la pagina wik.,
Si potrebbe anche (come ho scritto in basso sulla pagina) farne
una dove la gente richiede la traduzione di pacchetti che usa
e che non sono tradotti o lo sono solo in parte.

> E' difficile??????

No, bisogna solo organizzarsi ! ;-)

                Maurizio Moriconi
             - System Administator -
        - Test Center ECDL & EUCIP -
    - Universita' di Roma "La Sapienza" -
             Ubuntu Italian Translator

Maurizio, mi arrendo.....
Ho provato con Matt....mi sono arreso...
Ma, mi domando è mai possibile che un gruppo non abbia un
team-leader, accettato dai componenti, cui vengano demandate
le funzioni organizzative????
Non è difficile...il team-leader chiede ed ottiene la
disponibilità dei volontari, che in quanto volontari, non si
nascondono dietro un dito, ma offrono la loro disponibilità....
E' mai possibile che da due mesi chiedo per favore ditemi
cosa è necessario  tradurre per il bene di Ubuntu, e nessuno
dico nessuno dei veterani si prende la responsabilità di
dire....senti un pò ci serve questo o quello, sempre per il
bene di Ubuntu e dei suoi fruitori, fammelo avre in due ore,
due giorni, due anni???? Se non lo fai....ke te se possa
incenerì la cpu!!!!.....
Ho tradotto e-links guadagnandomi 850 punti karma....
Ho iniziatoi Beagle how-to a fronte di una richiesta di un
gruppo nella ML....silenzio....
Ho iniziato a tradurre  opengpg seguendo le urgente della
pagina wiki....
silenzio.....il mio karma aumenta...ma tra poco ce farò er
minestrone con tutto sto karma.....
Ma mika ciò la lebbra!!!!!!