[ubuntu-l10n-it] "office" in "xubuntu-docs"

  • From: "Naldini Paolo" <hattoryfan@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Nov 2007 15:22:56 +0100

La traduzione di questo [1] pacchetto è quasi conclusa... ho tradotto
le ultime stringhe spuntando sempre la casella "Someone should review
this translation ".
Purtroppo non posso verificare direttamente i percorsi dei menu poichè
non riesco ad installare xubuntu sul mio computer.... non per pigrizia
ma proprio per problemi di spazio (sto per comprarmi un HD nuovo :D
)....
Ad esempio nella stringa 27 il nome del programma Writer è
"OpenOffice.org Word Processor" ma in Ubuntu sotto Ufficio trovo la
voce "OpenOffice.org - Word Processor" magari se qualcuno può
verificare sarebbe meglio..... mi dispiace proprio non poter
verificare personalmente i percorsi ma come ho già detto non dipende
da me. L'unica stringa che rimane da tradurre è la numero 31.... molto
semplice ma che all'interno c'è il solito percorso, quindi analogo
discorso per la stringa 27......

Ciao

[1]
https://translations.edge.launchpad.net/ubuntu/gutsy/+source/xubuntu-docs/+pots/office/it/+translate?batch=10&show=all