[ubuntu-l10n-it] nuovi amministratori per il gruppo

  • From: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it ML <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 30 Mar 2006 09:42:56 +0100

Ciao a tutti,

Cerco di tirare le somme dai recenti thread su una possibile
riorganizzazione del gruppo. Inizio un nuovo thread per parlare di ogni
singolo proposta, e inizio con il meno controversiale :)

Credo che tutti erano d'accordo sul fatto che abbiamo bisogno di altri
amministratori del gruppo. Per cui, fatevi avanti!!

I requisiti che vedrei io come necessari sono:
 * Devi essere attivo nel gruppo e sulla lista
 * Devi essere pronto ad aiutare i nuovi candidati a fare parte del
gruppo, soprattutto controllando le traduzioni "suggerimenti".

Se qualcuno ha voglia, scrivi qui e se qualcuno ha qualche obiezione,
segnalalo anche su questo thread.

Grazie, Matt
--
mdke@xxxxxxxxxx