[ubuntu-l10n-it] Re: lavorare sul nuovo wiki

  • From: "Andrea C." <a.canevara@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Oct 2005 17:39:42 +0200

On Monday 10 October 2005 15:02, Matthew East wrote:
> Ciao a tutti,
...cut

> 3. Livelli di Accesso - ho attivato il controllo sui livelli di accesso
> che ci permette di specificare l'accesso ad alcune pagine. Esempi
> dell'uso attuale sono:
>  * ho limitato l'accesso per le pagine Home e Icone ai componenti di
> AdminGroup
>  * ho limitato la cancellazione e rinominazione (si puo dire?) delle
> pagine ai componenti di AdminGroup

"rinominazione" ...vabbè per stavolta chiudiamo un occhio ... ;-)
ok per i livelli.

> = Lavoro Da Fare =

>  * Creare un indice della documentazione che sia facile da sfogliare per
> l'utente nuovo (integrazione DocumentationNew e Documentation), vedere
> anche https://wiki.ubuntu.com/UserDocumentation

Mi hai letto nel pensiero, bisogna solo decidere come "fondere" le due
pagine...+ che altro perchè l'introduzione di una pagina nuova costringe ogni
volta l'aggiunta del link ad entrambe :-(

A questo proposito ho scoperto molte pagine (siamo nell'ordine di almeno una
decina) che non erano linkate da nessuna parte, cioè solo in TitleIndex...ve
lo segnalo perchè potrebbero essercene delle altre...

> Rimane solo da ringraziare Lorenzo per lo script del trasferimento, e
> Milo e Andrea per aver aiutato a modificare tutte le vecchie pagine!
> Matt

Grazie a voi per l'ottimo lavoro di fondo sul sito ed il wiki ! :-)
A.