[ubuntu-l10n-it] Re: lavorare sul nuovo wiki

  • From: lorenzo sfarra <lorenzosfarra@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Oct 2005 15:10:27 +0200

Oltre a ringraziare matt e tutti gli altri che hanno lavorato sodo per
arrivare a questo punto, volevo aggiungere una cosa . Chi di voi aveva
della pagine personali, deve ricrearsele, in quanto, non cominciando
sul vecchio wiki con "Italian", non sono state prese in considerazione
nel trasferimento. Il mio consiglio (lo devo fare anche io :)) e' di
lasciare quelle sul wiki di ubuntu in inglese, e di crearle nel nostro
wiki in italiano (gia ne avevamo discusso con qualcuno). Ovviamente
ognuno e' libero di crearsela come vuole :)

ciao!

Lorenzo