[ubuntu-l10n-it] karmic - update-manager

  • From: Ciaolo <ranaldialessandro@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 Jul 2009 10:28:48 +0200

Scusate se mi sono messo a tradurre prima della string freeze, ma c'erano solo 10 stringhe non tradotte e un po' di utenti si sono messi a fare i suggerimenti.

Chiedo la revisione
EDIT: non so come mai ma non c'è nessun link all'ultima revisione fatta... non ho solo tradotto, ho anche accettato dei suggerimenti... Ma launchpad pensa che ci sta facilitando il lavoro eliminando le need revision e dandoci dei filtri malfunzionanti?

Chiedo almeno questo:
failed = fallito, non riuscito, impossibile?
UI = interfaccia, interfaccia grafica, interfaccia utente?
#59: mi sembra che abbiano scritto how al posto di who, ma non so comunque come tradurre sysadmin
--
A. Ranaldi