[ubuntu-l10n-it] icone e planet

  • From: "Andrea C." <a.canevara@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 7 Jan 2006 12:34:58 +0100

Forse abbiamo tralasciato un'altra questione: le icone.
Sto parlando delle icone del tipo: "attenzione", "avviso" "note" etc...
Ho visto che alcuni le mettono, altri (tra cui il sottoscritto) no. Bisogna un
pò decidere che fare, quali usare etc...diamoci almeno un paio di direttive,
perchè mi pare che ognuno sta andando per conto suo e poi ci troviamo a dover
modificare di nuovo tutto...(tra l'altro neppure in stiledellepagine ci sono
indicazioni).

Seconda domanda: il planet. Ho visto che tutti i blog attualmente iscritti
trattano esclusivamente (o quasi) di ubuntu. Io un blog l'ho aperto (da pochi
giorni) e ci scrivo un pò di tutto, tra cui anche posts su
linux/ubuntu/kubuntu/opensource etc... ci sono delle regole di gradimento ?
non ho mica capito bene come funziona ...
Andrea