[ubuntu-l10n-it] Re: gstreamer-0.10

  • From: <rebelot.giovanna@xxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Apr 2008 21:54:33 +0200

ma chi sei

From: "Giorgio Catanzaro" <catanzag@xxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, April 08, 2008 8:19 PM
To: <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
Subject: [ubuntu-l10n-it] Re: gstreamer-0.10

> L'appunto che ho fatto era solo perchè mi era comparso, utilizzando

                                 ^^^^^^^ perché

>  totem, uno di quei messaggi, e come primo impatto la frase
> "Impossibile determinare il tipo di stream" mi sembrava un pò stonata.

                                                           ^^^ po'

Deformazione professionale? ;-)

Comunque hai ragione, è che quando scrivo le mail vado talmente di fretta..... non ho il tempo e neanche la voglia di ragionarci... (quella del po' mi scappa sempre poi... :-) )

Sergio,

(anche se un po' OT) non so quale browser usi, io con Firefox tengo
sempre attivo il controllore ortografico italiano; quel sottolineare
le parole in rosso mi ha salvato più di una volta da grosse cattive
figure (e non solo al lavoro o qui su gmail, ma anche su Rosetta....
;)

Ciao

Giorgio