[ubuntu-l10n-it] Re: ciao a tutti

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Aug 2006 11:51:07 +0200

Ciao a entrambi e benvenuti!
Per essere approvati come traduttori à necessario che qualcuno controlli
i vostri lavori (io avevo già iniziato a controllare Maurizio, Andrea
non ancora... anche perchà oggi Launchpad à un po' lento, penso sia
dovuto al fatto di Edgy..) e quindi che veniate "valutati".
Ah... Ã necessario anche aver firmato il CC (Codice di Condotta).
Per altre informazioni scrivete pure qui in lista o consultare le pagine
wiki (ci sono ottimi link per chi si affaccia alle traduzioni).

Ciao!

PS: colgo l'occasione per chiedere ad altre persone di controllare le
traduzioni...
PPS: oggi dovrebbero essere aperte le traduzioni per Edgy...

--
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>
FSF Member #3788 <www.fsf.org>