[ubuntu-l10n-it] Re: cambiamenti sul wiki

Ciao!

Io ho un Travelmate 8000 (con Mobility Radeon 9700 128 MB di RAM) e non
ho avuto alcun problema nel far funzionare ne' l'accelerazione 3D ne' il
dual-monitor.
L'installazione della macchina e' filata via senza problemi
(praticamente tutte le periferiche riconosciute al volo), poi ho
installato xorg-driver-fglrx e xserver-xorg-driver-ati e lanciato
fglrxconfig. Ho risposto alle varie domande ed e' andato tutto a posto.

Se posso essere utile in qualcosa, fammi sapere.

A presto,

Tommaso

Tommaso Loreto

gpg: 1024D/512FDB67