[ubuntu-l10n-it] Re: Voce errata nel menù di Dapper

On Tue, 2006-05-02 at 19:35 +0200, yelo_3 wrote:
> Si, effettivamente hai ragione, non tutti i programmi hanno il nome,
> ma questo non ha assolutamente senso secondo me! Non capisco per quale
> strano motivo abbiano fatto questa scelta assolutamente incoerente!
>
> Secondo voi à necessario segnalare a qualcuno questa cosa?

Ho provato a segnalarlo per quanto riguarda Totem, e lo sviluppatore non
era assolutamente interessato, ha chiuso il bug, citando i HIG (human
interface guidelines) che pero' non giustificano assolutamente la
scelta, che come noti giustamente, e' senza nessun senso :)

Cmq, cosi e', per ora.
--
mdke@xxxxxxxxxx
gnupg pub 1024D/0E6B06FF