[ubuntu-l10n-it] Verso il prossimo aggiornamento dei pacchetti lingua

  • From: "Luca Manganelli" <luca76@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Apr 2007 10:41:15 +0200

Credo che sia a tutti noto che i pacchetti lingua vengono aggiornati
con cadenza mensile.

Proporrei, anche in qualità dei nuovi membri del team, che a
quest'ultimi siano assegnati dei pacchetti lingua. Ho visto che Milo è
uno dei recordman per numero di questi pacchetti, forse sarebbe
contento se il suo lavoro fosse allievato assegnando qualcuno ai nuovi
membri.

Poi c'è un'altro piccolo particolare: io (e forse qualche altro nuovo
membro) non so cosa comporta l'essere membro di questo team.
Probabilmente adesso ho accesso ai link http://beta.launchpad.net/...
che postò Milo a suo tempo.

Probabilmente ho saltato qualche pagina di istruzioni fondamentale... :-)

Ciao e buona giornata
Luca