[ubuntu-l10n-it] Re: Varie traduzioni

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 May 2009 13:53:37 +0200

Il giorno sab, 16/05/2009 alle 13.25 +0200, Carmelo Leggio ha scritto:
> Ciao Milo,ho appena letto il tuo messaggio e dopo un'occhiata al
> pacchetto,penso che ci sia un errore di digitazione alla stringa
> # 24,per il resto mi pare vada benissimo.

Che errore sarebbe? La stringa è:

N_ome condivisione:

> P.S. magari è off-topic,ma non ci sono novità sul fronte dei pacchetti
> per 9.04 che ho tradotto?

Per scilab, se lo controlla qualcun altro è decisamente meglio e
gradito, più di quello che ti avevo detto non credo di poter aggiungere
non usando nulla di quel pacchetto. Se nessuno dice niente, passo e
approva a sto punto.

Per libiptcdata ce l'ho tra le varie cose da ri-controllare.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>