[ubuntu-l10n-it] Varie traduzioni

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: Gruppo traduzione <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 16 May 2009 12:44:30 +0200

Visto che hanno aperto le traduzioni di ubuntuone-client, e purtroppo
non ho resistito (lo uso), me lo sono preso in carico.

La traduzione la trovare qui, se qualcuno volesse dargli un'occhiata non
fa mai male:

https://translations.launchpad.net/ubuntuone-client/trunk

Altre traduzioni che hanno aperto sono quelle di UNR (Ubuntu Netbook
Remix).

Queste le ho affidate di cassa a Luca Ferretti visto che se ne occupava,
a più riprese, prima (e visto che è un felice possessore di Mini Dell).
Ore le traduzioni di UNR sono finalmente "restricted" e affidate ai
gruppi di traduzione di Ubuntu, prima erano "open" con gli ovvi
risvolti.

I moduli sono 5 e sono qui:

https://translations.launchpad.net/unr

Se Luca vuole lasciarne qualcuno ad altri, basta che avvisi.

Sono da ricontrollare, nel senso che vanno riviste le traduzioni proprio
dall'inizio.

Il messaggio in mailing list internazionale riguardo il perché e il
percome ora siano traducibili è qui:

https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-translators/2009-May/002502.html

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>