[ubuntu-l10n-it] Re: Varie Traduzione con Launchpad.

Il giorno dom, 05/10/2008 alle 15.59 +0200, Riccardo Vianello ha
scritto:

> io non lo utilizzo vero e proprio dato che non ho mica neanche Ubuntu
> (solo windows Vista ed Windowx xp) però posso aiutarvi a tradurre ogni
> pacchetto che manca. Per me vanno tutti bene.

Beh... oddio... sarebbe meglio avere il sistema sotto mano, anche perché
tradurre senza poter provare anche solo a vedere il programma è un po'
limitativo e diciamo che sarebbe decisamente meglio tradurre dei
programmi che si usano.

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>