[ubuntu-l10n-it] Re: Varie Traduzione con Launchpad.

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 05 Oct 2008 12:45:44 +0200

Il giorno dom, 05/10/2008 alle 12.10 +0200, Marco ha scritto:
> save, mi sono iscritto da poco, volevo chiedere.. ma non esiste un
> forum per discutere delle traduzioni?

No, non esiste.

> io le mailing list le trovo veramente scomode...

Il problema dei forum è che *devi* essere collegato a internet per
poterli sfruttare, usano un qualsiasi client mail puoi tranquillamente
leggerti le mail e rispondere anche se non sei collegato (soprattutto se
devi fare una revisione di una traduzione allegata a un messaggio).

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>