[ubuntu-l10n-it] Re: Varie Traduzione con Launchpad.

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 05 Oct 2008 20:40:22 +0200

Il giorno dom, 05/10/2008 alle 16.49 +0200, Riccardo Vianello ha
scritto:
> bhe allora decidi tu per me fa lo stesso.

No, io di queste cose non decido, sta a te.

Se vuoi tradurre quel pacchetto, aggiungi i tuoi suggerimenti e/o chiedi
qui in mailing list ulteriori suggerimenti e chiarimenti. Poi
valuteremo, come per tutti, revisionando le traduzioni.

Il mio era solo un "appunto" che la traduzione non è un'attività che va
presa così alla leggera come molti possano pensare...

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>