[ubuntu-l10n-it] Re: Utenti da controllare

  • From: Lorenzo Villani <arbiter@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Aug 2006 08:26:12 +0200

Alle 12:08, martedì 22 agosto 2006, Alberto Scotti ha scritto:
> On 8/21/06, Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx> wrote:
> Prendendo spunto dalla mail precedente, ecco alcuni utenti di cui
> sarebbe da controllare le traduzioni:
> - https://launchpad.net/people/arbiter (Lorenzo Villani)

Buon giorno e perdonate il ritardo,

sono stato in vacanza fino a 4 giorni fa e appena sono tornato mi sono messo a
impacchettare software per ubuntu e adesso sono oberato di lavoro :-D

Ho fatto qualche traduzione qua e là in Rosetta (credo abbastanza
consistente).
Comunque se c'è qualcosa da tradurre con particolare urgenza basta farmi un
cenno. Io sono qui ;-)

Un ciao a tutti del gruppo traduzioni!
Lorenzo Villani aka Arbiter