[ubuntu-l10n-it] Update Manager è "Gestore aggiornamenti"

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 24 Mar 2007 16:14:45 +0100

Nel ricontrollare la traduzione del modulo update-manager, ho corretto
una inesattezza nella traduzione del nome del programma.

Visto che l'originale è "Update Manager" era poco corretto tradurlo
"Gestione aggiornamenti". Ho provveduto a cambiarlo in "Gestore
aggiornamenti" (tra l'altro nello stesso menù è gestore anche synaptic e
il nuovo strumento per i driver con restrizioni).

La domanda sorge spontanea: ma perché lo stai dicendo? Ovvio, perché
magari c'è da aggiornare la documentazione :-)

Il termine è sicuramente presente in Keeping Your Computer Safe ->
Update your computer (che provvederò a correggere) e nei manuali dello
stesso update-manager (non mi pare che sia traducibile su launchpad, ma
se avete altre info...) e di proprietà software (stesso discorso del
precedente).

Se, nel tradurre la documentazione o altro, vi fosse finito sott'occhio,
fate sapere.