[ubuntu-l10n-it] Re: UWN#19-20

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Dec 2006 14:24:34 +0100

Alle 15:09, giovedì 21 dicembre 2006, Emanuele ha scritto:
> come la 19. alcune frasi da tradurre.
> Mi spiace ma a scuola non lo studiavo molto l'inglese.
> ecco a cosa mi sono serviti e videogames e i programmi in inglese.

Ho revisionato la 20, per me ora è OK.
Se non ci sono altri pareri, per me possiamo considerarla chiusa. e collegarla
alla pagina dell'elenco delle UWN.

Poi per Emanuele, le parti da rivedere derivano dall'uso di alcuni termini
tecnici informatici e dall'uso di alcune espressioni secondo me non felici e
difficili da interpretare.
Mi sembra che hai fatto un buon lavoro, e poi basta segnalare come hai fatto
le parti problematiche, così tutti della ml cerchiamo di capire cosa vuol
dire, se ci riusciamo :-D

Luca