[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzioni da controllare

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Oct 2007 11:28:55 +0200

Il giorno ven, 26/10/2007 alle 11.10 +0200, Milo Casagrande ha scritto:
> Ci sono un paio di pacchetti da controllare:
> - update-manager: 5 da revisionare

Ho cambiato solo due cose:
  * abort --> interruzione
  * downgrade --> retrocessione (se upgrade è avanzamento...)

Non ho tolto il need-review

> - displayconfig-gtk: ci sono una quindicina di stringhe da
> ricontrollare e una da tradurre. C'è una cosa da verificare e valutare:
> "low-graphics mode", in una stringa ho messo "modalità grafica di
> emergenza", l'altra stringa è quella non tradotta... la traduzione non
> mi convince, ma non saprei cosa mettere di meglio.

"modalità grafica minima" ? Oscuro e lampante (al tempo stesso) come
l'originale, no? E poi di emergenza è failsafe.

Ho cambiato un paio di cosette, senza togliere il need-review