[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzioni da controllare

  • From: "Naldini Paolo" <hattoryfan@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 Mar 2008 19:09:23 +0200

2008/3/31, Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>:
> Ci sono delle stringhe da controllare/fare in alcuni pacchetti.
>
>  In particolare:
>  - gnome-system-tools: http://tinyurl.com/yrzg8p
>   c'è una stringa da controllare, non presente upstream
>  - hardware (documentazione): http://tinyurl.com/288oto
>   due stringhe da verificare con l'interfaccia
>  - musicvideophotos (documentazione): http://tinyurl.com/28nmkk
>   una stringa da verificare con l'interfaccia
>  - internet (documentazione): http://tinyurl.com/34mnwb
>   16 da tradurre
>  - bluetooth-manager: http://tinyurl.com/26kcpu
>   una da tradurre e una da controllare

Ho un piccolo dubbio per la traduzione della stringa numero 78 del
pacchetto musicvideophotos... Il percorso che hai inserito è
"Risorse->Cartella home" poi andare su "Modifica->Preferenze"
scegliere la scheda "Multimedia" e l'opzione "Video DVD"... su hardy
io ho invece come scheda "Supporti" e l'opzione "DVD Video".

Modifico?

Ciao

--
Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory