[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzioni Hardy

  • From: "Sergio Zanchetta" <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Jan 2008 14:52:41 +0100

Ciao a tutti.
M dispiace non aver potuto partecipare al meeting, ho dato un'occhiata
alle foto e mi è piaciuto molto vedere le facce delle persone che di
solito conosco solo via ML :-)
Spero di poterci essere la prox volta.

Tornando a noi:
Milo, in che pagina del wiki metterai l'elenco dei pacchetti Gnome?

2008/1/28, Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx

> Ottimo!

> Direi di sì... dato che non viene più chiamato Rosetta...
>
> +1
>
> Ciao!

+1 anche per me.

Ciao,