[ubuntu-l10n-it] Traduzioni

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: Freelists - Ubuntu l10n <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 23 Oct 2005 17:04:27 +0200

Ciao a tutti!
Ho appena installato Breezy e giocandoci un po mi sono accorto di alcune
traduzioni mancanti e alcune cose che sarebbe bello avere tradotte.
Per iniziare:

- ogni volta che devo inserire la password di sudo la finestra che mi
chiede la password à in inglese (questo era anche in Hoary)
- nella documentazione, in yelp, ho notato che sotto Desktop ci sono
molte guide (utili per chi usa per la prima volta GNOME) ancora in
inglese come Accessibility Guide, User Guide e System Administration piÃ
altra documentazione relativa ad applicazioni specifiche;

Sapete se à possibile tradurre queste cose tramite Rosetta? O se fanno
parte della traduzione della comunità italiana di GNOME?

In ogni caso non sarebbe bello avere tradotte anche queste cose?
Fatevi sentire!

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>
FSF Member #3788 <www.fsf.org>