[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione parted.po

  • From: "claudio.gilardoni@xxxxxxxx" <claudio.gilardoni@xxxxxxxx>
  • To: "ubuntu-l10n-it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 24 Mar 2006 21:12:22 +0100

Claudio,

Prima di tutto un paio di richieste per il formato e lo
stile dei tuoi
messaggi in lista.

Puoi iniziare a quotare i messaggi precedenti nelle tue
emails in un
modo comprensibile? Attualmente non c'e' nessuna differenza
fra il
comprendere.
Un buon esempio lo trovi qui:
http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette
nella sezione "Top-posting/Quoting".

Poi, puoi evitare di allegare immagini tipo quello di
Berlusconi che hai
allegato l'altro giorno? ci sono molti iscritti alla lista e
ognuno deve
scaricare la posta...

On Thu, 2006-03-23 at 18:17 +0100,
claudio.gilardoni@xxxxxxxx wrote:

> Luca...ti rompo per un'altra informazione:
> Il fatto che ho firmato il codice d'onore degli ubunteri
> verso gli ubuntutti....a che cosa...ed a chi serve????
> Cerco un volenteroso che cancelli la mia pagina Wiki:
> virusbuster...nata per caso quando ancora navigavo nelle
> neddie di rosetta-launchpad-ubuntu..senza capire un benamato
> tubo di quello che stava succedendo....Io non riesco proprio
> a cancellarla...debbo firmaRE una delega alla cancellazione
> a chi ha i poteri ubuntutti????

Il tono dei tuoi messaggi mi confonde sempre: sembra
veramente che sei
arrabbiato con tutto cio' che e' Ubuntu. Cerca di postare
con un tono
meno agitato per favore!

Per la cancellazione delle pagine basta scrivere in un modo
tranquillo
qui in lista con un adeguato soggetto e qualcuno ci pensera'.

Ti riferisci alla pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/VirusBuster oppure la
pagina http://wiki.ubuntu-it.org/virusbuster ?

Grazie,
--
mdke@xxxxxxxxxx
gnupg pub 1024D/0E6B06FF

Grazie Matt.
Cancellare le pagine Virusbuster
Berlusconi è stato errore e me ne scuso decisamente
Amo ubuntu a tal punto che lo sto diffondendo.
Non sono agitato.
Sono felice che esista Ubuntu.
Distinti saluti