[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione parted.po

  • From: "claudio.gilardoni@xxxxxxxx" <claudio.gilardoni@xxxxxxxx>
  • To: "ubuntu-l10n-it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 23 Mar 2006 18:12:42 +0100

Il giorno mer, 22/03/2006 alle 20.08 +0100,
claudio.gilardoni@xxxxxxxx
ha scritto:
> In allegato la traduzione completa di:
> parted.po
> appartenente al progetto: Dapper Drake 6.04 (slittato da
> Aprile a Giugno)
>
> chiedo a chi ne ha i poteri di fare l'upload.
>
> distinti saluti ai membri del team italiano traduttori
>
> Claudio Gilardoni@xxxxxxxx (virusbuster)

Parted è un progetto la cui traduzione upstream è gestita
tramite il
TP[1]. Il suo traduttore "ufficiale" è Giuseppe Sacco.
Contattalo, in
modo da rivedere con lui la traduzione e magari inserirla
upsteam.

Poi, visto che il 1 giugno è lontano, sarò lieto di farne
l'upload.

[1]
http://www.iro.umontreal.ca/translation/registry.cgi?domain=parted

PS guarda che conosco Giuseppe, non fare finta di avergli
scritto :->

Luca...ti rompo per un'altra informazione:
Il fatto che ho firmato il codice d'onore degli ubunteri
verso gli ubuntutti....a che cosa...ed a chi serve????
Cerco un volenteroso che cancelli la mia pagina Wiki:
virusbuster...nata per caso quando ancora navigavo nelle
neddie di rosetta-launchpad-ubuntu..senza capire un benamato
tubo di quello che stava succedendo....Io non riesco proprio
a cancellarla...debbo firmaRE una delega alla cancellazione
a chi ha i poteri ubuntutti????