[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione manuale Tomboy

Il 04/03/08, Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx> ha scritto:

> Un ottimo strumento per modificare i file po è emacs, basta installare
> il pacchetto gettext-el (e imparare un po' le scorciatoie da tastiera di
> emacs...)

A dir la verità io ho usato gedit.... hehe. Proverò ad installare questo
emacs.

> Sta sera ho gli occhi che mi si incrociano... intanto ho dato
> un'occhiata a questo, in caso modifica con quanto ti ho detto applicando
> canche nei casi non segnati.

Molti degli errori che mi hai segnalato sono sfuggiti per distrazione, e
questo mi fa arrabbiare, ma anch'io ci lavoro la sera tardi. Beh, daltronde
la revisione serve a questo.

> Ah... se traduci anche col manuale in inglese aperto vedi meglio dove
> compare una stringa... ;)

Se ti riferisci a qualche riga saltata l'ho fatto con intenzione, dato che
non ero sicuro di come tradurle... ho lasciato il meglio per ultimo ;)

Stasera ho un bel po' da tradurre...
--
Stefano Zampella

stefano.zampella@xxxxxxxxx