[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione lftp

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Mar 2006 22:34:12 +0100

Il giorno ven, 24/03/2006 alle 21.47 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> Penso di no... dovrebbe essere possibile caricare il po attraverso il
> menà sulla destra, ma non ho mai provato! Matt?

Possibilissimo. Fai clic, inserisci il percorso del file in locale (o
usi il pulsante per sfogliare), scegli tra traduzione personale o
upstream e premi il pulsante.

Io l'ho fatto in passato per l'upload di alcune traduzioni dall'upstream
di GNOME su Rosetta per la 5.10. Solo che non ho capito esattamente cosa
succede se ci sono delle traduzioni che sono state fatte con Rosetta che
entrano in "conflitto" con quella in upstream: viene lasciata quella giÃ
su rosetta o viene presa quella del po che si carica?