[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione Ubuntu Weekly Newsletter

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Jun 2006 18:31:37 +0200

Alle 11:22, lunedà 12 giugno 2006, Lorenzo Sfarra ha scritto:

> Come non detto, va benissimo sul wiki e mettiamo il link nel sito. Fabio
> ha gia' preparato la sezione (menu "Notizie"), se avete suggerimenti
> sono ben accetti ovviamente.
>
> Lorenzo

Proporrei di inserire la newsletter nelle "Ultime notizie" (quelle a destra).
che mi sembrano non collegate con "Notizie".
Almeno vedo spesso nei siti che le Ultime notizie sono un sottoinsieme delle
Notizie.

Ho visto che à stato già inserito il link al wiki con al newsletter 1, ma
questa ha ancora qualche parte non tradotta.
Maurizio, se vuoi una mano per finire velocemente queste parti, se vuoi posso
aiutarti io stasera (o Luca G. od altri?) mentre il gruppo web decide come
operare.
Poi ci metteremo d'accordo per la seconda e le future.

Luca