[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione Ubuntu Weekly Newsletter

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Jun 2006 12:40:52 +0200

Alle 11:16, venerdì 23 giugno 2006, Maurizio Moriconi ha scritto:

> Ottimo! :-)
>
> La newsletter è linkata dal sito web sotto "Notizie", volendo si
> potrebbe fare un thread sul forum per pubblicizzarla!
>
> Anche perchè forse molta gente non sa che esiste proprio!
>
> Grazie dell'aiuto!
>
> BugMaN

Piccola proposta: perchè non inserire la notizia della sua uscita nelle Ultime
notizie (per intenderci quelle in alto a destra nella welcome page)?
Tra l'altro si avrebbe anche la possibilità di avere almeno settimanalmente
Ultime notizie "fresche" (vedo ad esempio che l'ultima notizia risale
all'uscita di Dapper).

Luca