[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione Ubuntu Weekly Newsletter

claudio.gilardoni@xxxxxxxx ha scritto:

> Claudio Virusbuster risponde il 20060616h11.00....
> Ho completato la traduzione della newsletter numero 2...
> [2] http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuWeeklyNewsletter/Issue2

Ho revisionato il tutto (controlla le correzioni che ho fatto
dal wiki cliccando su mostra le modifiche) a volte è meglio non
cambiare del tutto la frase da tradurre. Ci vorrebbe una via di mezzo
tra traduzione letterale e cambiamento totale.

Per chi volesse ho inserito la newsletter numero 3 [1] che per fortuna
è molto più corta delle altre.

Chi vuole è libero di tradurla, magari segnandolo in ML.
Io sono parecchio impegnato ma vorrei che si arrivasse ad avere un
piccolo gruppo che traduce, cmq per ora va bene anche cosi'.

Ciao ciaooo

BugMaN

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuWeeklyNewsletter/Issue3