[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione Ubuntu Weekly Newsletter

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Jun 2006 19:50:09 +0200

Alle 12:43, martedà 13 giugno 2006, Maurizio Moriconi ha scritto:

> Ho problemi con la ML cmq spero arrivi questo messaggio.
> Traducete pure la newsletter 1, ho già inserito la seconda in inglese.

 Ho cominciato a tradurre la newsletter 1, domani mattina se nessun altro
vuole farlo prima finisco.
Ho aggiunto "TRADUZIONE IN CORSO ..." nel wiki solo per avvertire chi
arrivando da "Notizie"  della welcome page si chiede come mai vede una pagina
non completamente tradotta e non si accorge che à un wiki.

Poi come detto da Maurizio ci mettiamo d'accordo per le prossime.

Luca