[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione UWN 8

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 Aug 2006 14:45:16 +0200

Alle 20:15, venerdà 25 agosto 2006, Maurizio Moriconi ha scritto:

> Ottimo, volendo ci sono anche la 9 e la 10, intanto faccio mettere
> questa nel link principale sul sito web.

Ho tradotto anche la 9 per metterci in pari col sito internazionale, ora
lascio ad altri la traduzione di quella attuale, oltre ovviamente la
revisione della 9.

http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuWeeklyNewsletter/Issue9

Luca

P.S: avverto per chi non lo apesse ancora che ora UWN originaria à curata
dalll'Ubuntu Marketing Team, io ho già cambiato le frasi finali per la 9.