[ubuntu-l10n-it] Traduzione Edubuntu handbook

Ciao a tutti.

come scritto sul forum volevo contribuire alla traduzione di questo manuale;
sono già iscritto su launchpad (come mpuntoarte) e ho cominciato ad inserire
alcuni suggerimenti, per ora giusto una pagina come test. se faccio qualcosa
di scorretto avvisatemi :P

P.S.
una cosa che non c'entra con edubuntu e di cui forse già sarete a
conoscenza: oggi aggiornando gdm in feisty  mi chiedeva se volevo mantenere
un file di configurazione che avevo modificato, nella domanda (che
sfortunatamente non mi sono appuntato precisamente) diceva qualcosa come
"premere si per sovrascrivere con il nuovo file di configurazione o premere
no per mantenere il file modificato" mentre i pulsanti avevano la
denominazione "mantieni" "sostituisci". Ci sarebbe quindi da risolvere
questa incongruenza.

ciao
Marco