[ubuntu-l10n-it] Re: Task "Billreminder" terminato.

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 Jan 2009 15:04:12 +0100

Il giorno lun, 01/12/2008 alle 08.47 +0100, a.isaia@xxxxxxxxx ha
scritto:
> Bene, anche il punto #59 è finalmente stato controllato ( ci ho messo
> un pò a ricevere l'ultima versione del package ;-) )
> l'accelleratore sulla "C" non dovrebbe collidere col pulsante chiudi
> in quanto quel pulsante non è presente, per chiudere l'interfaccia in
> questione occorre cliccare su   "annulla" o "salva".

Ho dato una controllata per approvare le traduzioni.

Ho lasciato fuori:
#20:
What specific time to display alert

Hai usato "data" in questo caso, è proprio la data o solo l'orario?

#39:
sarebbe da rendere impersonale...

#96:
cosa sarebbe? un'opzione? una voce di menù?

Approvate con modifica:
#22:
menu -> menù

#55:
un tuo vecchio suggerimento era corretto, andava messo solo al
singolare, in quello nuovo mancavano i tag di formattazione.

#61:
mancavano i tag!

#118:
tolto il punto esclamativo

Nota: ho modificato la stringa 121, ho messo il formato italiano della
data e il separatore italiano delle ore (non era una tua traduzione).
Altra cosa, alcune traduzioni andrebbero ricontrollate, sopratutto
relative a "BillReminder Notifier", dovrebbe essere una cosa diversa dal
semplice "BillReminder", io le ho approvate, ma non mi convincevano del
tutto...

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>