[ubuntu-l10n-it] Re: Task "Billreminder" terminato.

  • From: "a.isaia@xxxxxxxxx" <a.isaia@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Oct 2008 12:57:24 +0200

a.isaia@xxxxxxxxx ha scritto:
> [...]
> del modulo "Billreminder".
>
> Segnalo anche che prima di iniziare il lavoro sono riuscito a trovarne
> il package (in versione ultra-alpha ;-) ) e ad installarlo, questo mi ha
> consentito oltre alla comprensione di alcune accezioni dei termini (
> altrimenti quasi impossibili ) anche la gestione degli underscore ( _ )
> che  in alcuni casi per via della traduzione dovevano essere modificati
> onde evitare doppioni sulla stessa videata.
>
> Mi dite se posso considerare il task terminato ( per quanto di mia
> competenza ) o se posso contribuire ancora in qualche modo e quindi

Chiedo scusa, avrei bisogno di una precisazione sull'utilizzo di Rosetta
( è così che si chiama l'applicativo di traduzione che si usa attraverso
Launchpad? ):

Dopo avere utilizzato il software di cui avevo appena terminato la
traduzione, "Billreminder", ho avuto la necessità di applicare una
modifica ad una stringa tradotta, avendo capito meglio il senso di una
frase...

pertanto ho dovuto sostituire la precedente traduzione di < Never forget
to pay a bill again! > da: < non dimenticare il pagamento delle fatture
> nella versione più aderente al tipo di necessità: < Mai più un
pagamento dimenticato! >.

Ma non sono riuscito in alcun modo a cancellare il vecchio suggerimento,
ho solo potuto inserirne uno nuovo più recente, pertanto risultano
adesso esserci 2 suggerimenti fatti dalla stessa persona... non so se mi
spiego :-) come devo fare per cancellare la vecchia traduzione?

grazie.

Alessandro Isaia