[ubuntu-l10n-it] Re: Suggerimento per FCM

  • From: vito tigani <vitotigani@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Nov 2007 10:49:36 +0100 (CET)

concordo! Se l´email segnala il completamento della
traduzione o della revisione basta un thread unico.
Peró non mischierei eventuali problemi di
traduzione/revisione dentro quel thread, si
rischierebbe di non vederli o capirli bene.

vito

--- Matthew East <matt@xxxxxxxx> ha scritto:

> Ciao,

> lasciamo tutto su
> confusione :D
>
> Certo, ovviamente se c'e' un argomento nuovo si apre
> un nuovo thread...
>
> Per le segnalazioni di completamento, credo che sia
> sempre un'unico
> argomento che puo rimanere in un thread unico,
> magari uno per edizione
> della magazine.
>
> --
> Matthew East
> http://www.mdke.org
> gnupg pub 1024D/0E6B06FF

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html